Home News Pressebereich 10/01/2012 - Alfredo's Gallery a Londra e Miami con BRD Consulting
English (United Kingdom)Español(Spanish Formal International)Finnish (Suomi)French (Fr)Italian (Italy)Deutsch (DE-CH-AT)
Versione giapponese

Last News

  • 17/05/2012 - Ottimi riscontri per BRD Consulting alla ChancExpo
    Alsbald wird die deutsche Uebersetzung erhaeltich sein.

     

    17/05/2012 - Ottimi riscontri per BRD Consulting alla ChancExpo

     

    La ChancExpo di Roma ha rappresentato un ottimo contenitore di opportunità di business per il mondo del franchising.

    BRD Consulting, partner per l’internazionalizzazione della suddetta manifestazione, ha avuto incontri, sia nazionali che esteri, utili alla propria attività e a quella dei suoi clienti.
    Klaus G. Böde … Ekaterina Soyak … e Christophe Angleys, direttore della Fiera di Parigi - hanno avuto modo di parlare con operatori italiani per presentare loro rispettivamente la bontà dei mercati tedesco, russo e francese per eventuali accordi di master franchisor, nonché per l’organizzazione di un “Italian Pavillon” nelle fiere di Mosca e Parigi.

    Grande interesse nei confronti di BRD che ha potuto instaurare importanti possibilità di partnership e, oltremodo, di tutti i brand di cui ne segue lo sviluppo: Pizzemporio, Alfredo’s Gallery, Insalate Italiane, Nautilhouse, IdeaSorriso, Timi’s, La Taverna di Poldo.

    Federico Fiorentini, Managing Director di BRD, durante la manifestazione è stato intervistato per espletare tutti “i segreti del successo” dei propri clienti, soprattutto in considerazione dei prossimi franchising show di San Paulo e di New York.

    Per vedere il video dell’intervista clicca qui.

    Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

Saremo Presenti

Newsletter


PDF Drucken E-Mail
Alsbald wird die deutsche Uebersetzung erhaeltich sein.

10/01/2012 - Alfredo's Gallery  a Londra e Miami con BRD Consulting

 

alfredos_galleryAlfredo's Gallery consolida il suo piano di sviluppo Internazionale con BRDConsulting e prosegue la sua prestigiosa collaborazione con il Ristorante Signor Sassi di Londra.

 

 

Come da alcuni anni a questa parte, anche nel 2012, la fama, le atmosfere, lo stile, la maestria e la tradizione culinarie dei due rinomati brand, si incontrano in una partnership di prestigio e importanza mondiali.

 

 

partenership_signor_sassiGrazie al Ristorante Signor Sassi, anche nel cuore di Londra, con il gusto inimitabile delle fettuccine Alfredo e i sapori unici delle eccellenze enogastronomiche selezionate dallo Shop Alfredo's Gallery, l'ospite può assaporare la vera cucina italiana nella classe e nello charme che da sempre contraddistinguono Alfredo's Gallery.

 

 

Alfredo's Gallery sarà inoltre presente, insieme a BRD Consulting, la società di consulenza che ne segue lo sviluppo franchising nazionale ed internazionale, al Franchising Expo South di Miami.

 

 

 

Per maggiori informazioni scrivete a Diese E-Mail-Adresse ist gegen Spambots geschützt, Du musst JavaScript aktivieren, damit Du sie sehen kannst.

 
Banner
Banner
Valid XHTML and CSS.