Chi Siamo

città chi siamo

BRD Consulting è una società di consulenza aziendale, Retail & Franchising, focalizzata sullo sviluppo delle reti di vendita, dirette o in franchising, nazionali ed Internazionali.

La BRD è specializzata nell’erogazione di servizi specializzati ad altissimo valore aggiunto, quali: ricerca location, format, tecnologie e finanza, direttamente o attraverso alleanze e partnership specifiche.

Business Retail Development nasce per volere del mercato Retail e di quello Franchising consolidando la professionalità espressa dai suoi fondatori per diventare una società in grado di cambiare il modo di fare sviluppo sia in Italia che all'estero.

La BRD si propone sul mercato come consulente esperto capace di affiancare il cliente nella ricerca di soluzioni che ottimizzino i vari processi aziendali migliorandone l'efficienza e la competitività.

La società - con la competenza derivante dai risultati raggiunti, è inoltre composta da un team di professional con esperienza ultradecennale. 

Il principale obiettivo della BRD Consulting è quello di rendere disponibili – in tutte le fasi ed a tutti i livelli coinvolti nello sviluppo immobiliare & commerciale - gli strumenti necessari per una crescita efficiente e consapevole, monitorando costantemente il proprio posizionamento di mercato in vista dei mutamenti continui.

Chiarezza di intenti, prodotti e servizi complessi e potenti offerti ad un prezzo adeguato all'effettivo utilizzo, rispetto degli impegni presi nei tempi e nei modi stabiliti, aggiornamento costante sul livello di avanzamento e sul grado di fattibilità dei progetti, professionalità e massima riservatezza rappresentano gli elementi chiave dell'approccio scelto da un partner ideale per il retail development sia diretto che in franchising, in Italia ed all’Estero.

RelazioneRelazioni

In BRD L'agenda, l'archivio dei contatti, il database delle e-mail e delle news, la rassegna stampa interna, il blog in più lingue , sono il frutto nato dall'applicazione della nostra filosofia a tutti i livelli.

La conquistata credibilità ci porta oggi ad avere non solo una rete di rapporti fittissima ed assolutamente trasparente, ma anche una qualità di informazioni prima che finiscano sul mercato sia in ambito Retail che in ambito Franchising.

Uno dei punti di forza, dimostrati, della nostra azienda è proprio quello di conoscere la maggior parte dei movimenti commerciali sul territorio e delle opportunità pubbliche e di finanziamento con largo anticipo rispetto al mercato. Questo ci permette di arrivare prima e di poter essere promotori di nuovi progetti e non imitatori di operazioni altrui.

Questa rete di relazioni è custodita in un archivio elettronico riservato che viene utilizzato per creare sinergie e risolvere problemi o trovare opportunità per in nostri clienti.


NetworkNetwork

BRD ha  contatti su tutto il territorio Italiano ed Internazionale

Abbiamo, nel tempo, sviluppato relazioni importanti sia attraverso gli accordi prima con la Confesercenti che con tutte le altre associazioni Franchising & Retail , nazionali ed Internazionali sia attraverso un nostro network di partner territoriali Italiani e Stranieri quali:
•  Consulenti, commercialisti, notai, avvocati per l'assistenza in zona
•  Agenzie immobiliari interne, mediatori ed intermediari presenti capillarmente sul territorio locale
•  Rilevatori, intervistatori per effettuare ricerche di mercato
•  Agenzie pubblicitarie per promozioni dirette, locali e acquisto media
•  Funzionari pubblici, aziende, potenziali partner, produttori e altri soggetti utili
•  Presidenti Internazionali dell’IAFP – associazione dei consulenti esteri franchising - di tutto il mondo, sia come media partner ufficiali delle fiere Internazionali del franchising più importanti come Parigi, Londra, Tokyo e molte altre ancora.
La stabilità dei rapporti e la condivisione delle metodologie del network garantiscono la qualità degli interventi.

 

logo ABF 2017

 

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.

?>