13/05/2017 - ALOHA Mental Arithmetic scommette sul mercato italiano

Comunicato Aloha

ALOHA Mental Arithmetic ha recentemente firmato un accordo con BRD Consulting per esplorare il mercato italiano e trovare nuovi franchisee.

ALOHA Mental Arithmetic, società dedicata all'istruzione e sviluppo mentale dei bambini, insieme alla BrD Consulting hanno firmato un accordo di cooperazione per cercare investitori nel mercato italiano.


Il programma di ALOHA Mental Arithmetic, è concentrato sulle abilità cognitive dei bambini, attraverso l'uso di abaco, giochi di intelligence e sfide mentali;
Segue un modello di crescita internazionale basato sul franchising.

Per questo motivo, l'ultimo Martedì, Federico Fiorentini, rappresentante della BRD Consulting e il consiglio ALOHA Europe, sede dei paesi europei, ha raggiunto un accordo di sviluppo basato sulla ricerca del mercato italiano per aprire nuove franchising educativi.

ALOHA è già presente in altri paesi europei come la Spagna, dove più di 16.000 studenti seguono il programma.
Le lezioni di ALOHA sono indirizzate a bambini dai 5 ai 13 anni e sono offerti come extracurriculari o attività curricolare nei centri scolastici di tutta la nazione.

Inoltre, dal 2016 ALOHA Mental Arithmetic, è stata accreditata come prima Società Spagnola di Pedagogia per quanto riguarda sia la metodologia che il materiale didattico utilizzato.

Così vengono abilitate le superpotenze dei bambini

Le lezioni di ALOHA sono sessioni divertenti progettate per attivare ai bambini competenze cognitive - anche conosciute come superpotenze -.

Queste sono  la concentrazione, la memoria fotografica e la destrezza per eseguire mentalmente calcoli incredibili, con semplici o complesse operazioni matematiche come le aggiunte, sottrazioni, moltiplicazioni o radici quadrate.

Inoltre, i bambini sviluppano anche loro abilità di pensiero logico nei giochi di intelligence e nelle sfide mentali che ne provano il genio.

ALOHA Mental Arithmetic, un programma internazionale

Il programma, creato nel 1993 in Malesia, è attualmente presente in più di 35 paesi

 

Per informazioni:

BRD Consulting: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALOHA Europe: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Nikkei Franchise Show 2018 BRDConsulting

 

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

assofranchising italiana

BrD Consulting è iscritta all'Albo Aderenti Assofranchising e ne osserva il Codice Etico.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.

?>