I 5 motivi per cui gli italiani amano Londra (a detta di madrelingua italo-inglese)

01lavoro londra

15/06/2017
1.LAVORO
Londra è il luogo perfetto per chi desidera fortemente impegnarsi e fare strada nella vita. Le buste paga sono più pesanti della media ed esistono lavori per ogni tipo di talento.

Riuscire a fare strada in Britannia vi catapulterà ovunque ambite di arrivare nel resto del mondo. Avere la firma di qualche impresa inglese sul curriculum è un tratto non indifferente sempre molto apprezzato e ricercato. Imparerete che il duro lavoro è sempre premiato, l’onestà è sempre ripagata, le vostre skills saranno temperate e che non si smette mai di imparare.

2.UNIVERSITA’
Per chi è a caccia di un istruzione superiore e di una laura che vi farà facilmente entrare nel mondo del lavoro, Londra è uno dei posti perfetti. La University College London (UCL), Imperial College London e la London School of Economics (LSE) sono solo alcune delle prestigiosissime università inglesi, note e stimate in tutto il mondo. Se si riceve un offerta da queste università, non si può assolutamente rifiutare perché è la possibilità di poter iniziare a costruirsi un futuro florido servito su un piatto d’argento.

3.EFFICIENZA
L’efficienza inglese è quasi stregante, dalle cose più semplici alle più complicate. La puntualità è religione, il disordine non è contemplato e la perfezione è un must. È affascinante come l’ordine domini il tutto, dalle persone che si mettono perfettamente in fila per salire su un autobus, alla quasi impeccabile pulizia delle strade e alla minuziosa precisione che fa in modo che funzioni tutto alla perfezione. Dai pubblici ai privati, dai giovani agli anziani, sono tutti fissati con l’efficienza, per avere la certezza che le giornate filino lisce come l’olio e non siano disturbate da piccole inutilità, matici del malumore.

4.CULTURA
Londra è sinonimo di crescita culturale. Ogni suo angolo straborda di storia che ha disegnato il mondo occidentale. I musei, i teatri e i monumenti sono un must da vivere almeno una volta nella vita. Nelle sue numerose sale da thè farete un salto nel passato, fino ai giorni dei tudor gustando un thè caldo importato dall’India o assaporando un dolcissimo scone tradizionale. Oppure passeggiare per Little Italy o China Town e sentire le storie delle grandi migrazioni. Ogni angolo nasconde un pezzo di storia da scoprire e imparare.
l territorio è invaso da persone provenienti da tutte le parti del mondo. Gli inglesi, soprattutto nella capitale, sono rari. È una grandissima occasione per imparare tantissimo di tante culture diverse. Da ogni parte d’Europa, dal lontanissimo continente Asiatico, dall’Africa o dall’America, il Regno Unito fa da collante per le culture provenienti da tutto il mondo.

5.MULTICULTURALISMO
Oltre che imparare la lingua e lo stile di vita inglese, ci si trova in costante contatto con un’enorme varietà di persone che affrontano la vita in maniera singolare e da ciò si può solamente imparare.

By Victoria Ceccaroni

Fonte: https://www.idressitalian.com/it/citta/i-5-motivi-per-cui-gli-italiani-amano-londra/3/

LEGGI GLI ALTRI BLOG

logosalone franchising milano 2017

 

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

assofranchising italiana

BrD Consulting è iscritta all'Albo Aderenti Assofranchising e ne osserva il Codice Etico.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.

?>