Rieti, i media giapponesi mettono in risalto la Festa del Sole

01festadelsole

12/09/2017 - RIETI - La Festa del Sole protagonista sui media giapponesi. Il noto quotidiano nipponico Asahi Shimbun ha pubblicato, infatti, nella versione digitale del giornale, un ampio fotoreportage a firma dei giornalisti Mari e Akio Lorenzo Oya, presenti come inviati alla tradizionale manifestazione che si tiene ogni anno sul fiume Velino.

Asahi.com è il sito di Asahi Shimbun, fondato nel 1879 ed uno dei tre principali quotidiani del Paese asiatico. La versione web conta 370 milioni di visitatori/lettori ogni mese. Si tratta, quindi, di una vetrina importante per Rieti sotto il profilo turistico.

«L’articolo e la fotogallery dedicati alla Festa del Sole e alla città – dichiara l’assessore al Turismo Daniele Sinibaldi – hanno permesso di far conoscere Rieti a un pubblico vasto di lettori, nella considerazione, come ricordato anche nello speciale dell’Asahi Shimbun, che esiste un legame con la città giapponese di Ito, con cui siamo gemellati e dove si tiene una manifestazione, per alcuni aspetti, simile a quella reatina».

Apprezzamento è stato espresso anche dal Comitato Cittadino della Festa del Sole. Il fotoreportage è consultabile al seguente indirizzo web: www.asahi.com/and_M/gallery/Rieti2017/?iref=comtop_fbox_u10

Fonte:http://www.ilmessaggero.it/rieti/rieti_festa_del_sole_giappone-3234775.html

LEGGI GLI ALTRI BLOG

LOGO BUYBRAND 2017

 

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

assofranchising italiana

BrD Consulting è iscritta all'Albo Aderenti Assofranchising e ne osserva il Codice Etico.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.

?>