RESERVED, i polacchi invadono il Regno Unito

01reserveduk2

13/09/2017 - Come atteso ormai da tempo RESERVED il brand polacco di abbigliamento controllato dal Gruppo LLC (Reserved, Reserved Kids, Cropp, House, Mohito e Sinsay) ha fatto il suo ingresso in grande stile con il primo flagship store a Londra alla ricerca di un confronto diretto con i suoi pari H&M e Zara.

Alla presenza di Kate Moss, volto della loro ultima campagna, nei 32,000 mq al 252 di Oxford Street si presentano con il meglio dei loro prodotti per uomo, donna e bambino creando una atmosfera unica che privilegia la vestibilità dell’individuo rispetto al prodotto massificato.

Come confermato dal fondatore e Ceo di LLC Marek Piechocki, Londra è la pietra miliare dello sbarco di RESERVED nell’Europa occidentale ed oltre.

La vision aziendale ha permesso al brand, contestualmente all’apertura Londinese, di lanciare il proprio portale E-Commerce comprendente tutte le collezioni presente nel negozio fisico con una visione corretta della multicanalità, non cannibale.

Con un totale di più di 1,700 negozi, divisi su 18 paesi tra cui Polonia, Germania, Bulgaria, Repubblica Ceca, Estonia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Romania, Russia, Slovacchia, Ucraina, Croazia e Serbia LPP, costituita a Danzica poco più che 20 anni fa dal suo attale Ceo, garantisce lavoro a più di 22,000 persone .

Attese le prime aperture in Italia.

by Admin in International news

Fonte:http://madev.it/2017/09/13/reserved-i-polacchi-invadono-il-regno-unito/

LEGGI GLI ALTRI BLOG

LOGO BUYBRAND 2017

 

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

assofranchising italiana

BrD Consulting è iscritta all'Albo Aderenti Assofranchising e ne osserva il Codice Etico.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.

?>