CityLife: è di Carrefour il market gourmet nello Shopping District

01citylife per sito 770x406

07/01/2018 - A pochi mesi dal taglio del nastro previsto a fine novembre, Sonae Sierra ha reso noti altri marchi che andranno a comporre il brand mix dello Shopping District a CityLife.

Dopo la prima tornata di insegne comunicate a maggio riguardanti la ristorazione, ora è il turno innanzitutto della piattaforma alimentare: la superficie grocery è stata affidata a Carrefour Italia che sarà presente con l’insegna Market Gourmet. Il supermercato disporrà di una superficie di 1.200 metri quadrati.

Per il settore home decor e high tech si annovera un operatore storico, Habitart, le cui collezioni saranno presentate nel punto vendita di dimensioni più ampie del distretto commerciale e lo slogan del marchio sarà “il design è il nostro amico”. Tra i protagonisti anche un brand alla sua prima apertura nel Paese: Democracy Design, un’iniziativa di Trading Group che proporrà oggetti dal design accattivante. L’area high tech sarà arricchita invece da DJI, player di riferimento nella produzione dei droni.

Per quanto concerne il benessere e la cura della persona i protagonisti sono Juneco, un progetto nuovo nel settore della medicina e chirurgia estetica in Italia, il primo Nashi Salon al mondo, dedicato alla cura e alla bellezza dei capelli e della pelle, e ancora Centro Salus, realtà all’avanguardia nell’ambito delle medicine complementari presente da oltre trent’anni in Lombardia.

In totale lo Shopping District ospiterà 100 unità dedicate allo shopping, al lifestyle, alla ristorazione, ai servizi, al tempo libero e all’intrattenimento.

Fonte:http://retailfood.it/index.php/2018/01/08/svicom-a-caccia-di-retailer-per-il-centro-studi-udine/

LEGGI GLI ALTRI BLOG

Nikkei Franchise Show 2018 BRDConsulting

 

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

assofranchising italiana

BrD Consulting è iscritta all'Albo Aderenti Assofranchising e ne osserva il Codice Etico.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.

?>