Lo shopping si è preso una pausa di riflessione

image

10/03/2018 - Negli ultimi mesi si sono moltiplicate le chiusure di negozi e attività commerciali all’interno del Freccia Rossa.

Su 110 spazi, attualmente quelli chiusi sono 22. Numeri quindi relativamente contenuti. La direzione conferma che il 91% della superficie commerciale è occupata. Il fatto però che le attività che chiudono fatichino a trovare chi subentra negli spazi lasciati vuoti solleva qualche domande sulle prospettive di sviluppo del centro che oggi sembra vivere una crisi di identità. Le chiusure riguardano un po’ tutte le aree dall’abbigliamento alla casa, dalla ristorazione alla cartoleria e in quasi tutti i casi interessano grandi catene commerciali o attività gestite in franchising che evidentemente non ritengono più remunerativa le presenza nel centro.

Fonte:http://www.bresciaoggi.it/territori/citt%C3%A0/lo-shopping-si-%C3%A8-preso-una-pausa-di-riflessione-1.6354013?refresh_ce

LEGGI GLI ALTRI BLOG

BUYBRAND 2018

 

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

assofranchising italiana

BrD Consulting è iscritta all'Albo Aderenti Assofranchising e ne osserva il Codice Etico.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.