Moncler, la prima collezione Genius protagonista a Firenze

01Moncler 770x470

14/05/2018 - Moncler fa rotta su Firenze. Il marchio guidato da Remo Ruffini lancerà la prima collezione Moncler Genius durante i giorni della prossima edizione di Pitti Uomo (12-15 giugno).

Nello specifico la capsule 7 Moncler Fragment Hiroshi Fujiwara sarà protagonista di un evento musicale mercoledì 13 giugno 2018 in una location ancora in fase di definizione. La capsule è divisa in due segmenti: a Firenze verrà lanciata la prima parte di collezione, mentre l’altra sarà lanciata a inizio dicembre. Il debutto commerciale di questa collezione ​è in partnership esclusiva ​con il sito e-commerce MatchesFashion. Dal 14 giugno e per 5 giorni, ​i capi saranno in vendita on line sul sito di Moncler, MatchesFashion e in tutti gli store Moncler.
A partire dal 19 giugno la collezione verrà venduta anche presso selezionati rivenditori multibrand worldwide.

“È cambiato il mondo, l’era digitale ci ha dato una forza nuova. Il consumatore vuole avere un rapporto più diretto quindi abbiamo cambiato strategia – aveva spiegato il presidente e CEO del brand a PambiancoTV durante l’evento Genius, che a febbraio aveva inaugurato Milano Moda Donna – “Abbiamo ridisegnato tutto, dalla supply-chain alla comunicazione, al marketing, alla logistica, è un nuovo modo di lavorare, un altro modo di lavorare”.

Oltre al dj designer giapponese Hiroshi Fujiwara il progetto Genius comprende capsule realizzate da Moncler in collaborazione con Pierpaolo Piccioli, Sandro Mandrino (Grenoble), Simone Rocha, Craig Green, Kei Ninomiya (Noir), Francesco Ragazzi (Palm Angels).
Sulla stessa scia di Moncler anche il gruppo Tod’s spinge l’acceleratore sulle capsule a tempo zero con il progetto Tod’s Factory e, parallelamente, il gruppo Aeffe, continuerà a sperimentare nuovi lanci speciali, come dichiarato dal presidente esecutivo Massimo Ferretti a PambiancoTV.

Fonte:http://www.pambianconews.com/2018/05/14/moncler-sceglie-firenze-per-il-lancio-di-genius-236130/

Disclaimer per contenuti blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

BUYBRAND 2018

 

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

assofranchising italiana

BrD Consulting è iscritta all'Albo Aderenti Assofranchising e ne osserva il Codice Etico.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.