Pam cerca personale per i propri punti vendita

01pam cerca personale

11/06/2018 - Pam cerca personale per i propri punti vendita. La nota catena della Grande Distribuzione Organizzata, presente sul territorio sin dalla fine degli Anni '50 è alla ricerca di figure professionali da assumere con contratti a tempo determinato e stage.

Il Gruppo
Il Gruppo Pam viene fondato nel 1958, anno in cui viene aperto il primo negozio a Padova. Con sede a Venezia, oggi è una delle maggiori realtà della Grande Distribuzione Organizzata. Nel corso degli anni, accanto ai supermercati sono state create numerose realtà per diversificare l’offerta nel mercato della vendita e della ristorazione attraverso Supermercati Pam, Ipermercati Panorama, Superal, In’s Mercato, PAM Franchising e Brek Ristoranti.

Le posizioni aperte
Come precedentemente accennato, il Gruppo Pam sta cercando per i propri supermercati diverse figure professionali. Nello specifico:

  • Stage in Space Allocation
  • Addetti Alla Vendita (Lignano)
  • Part time Studenti Universitari (Bologna)
  • Direttore Punto Vendita (Bologna, Milano, Torino, Roma, Viareggio, Grosseto, Follonica)
  • Addetti alla vendita (Trento)
  • Responsabile Security (Area Nord Est)

Come candidarsi
Per conoscere i dettagli delle singole posizioni e per inviare la propria candidatura, cliccare il seguente link:

Pubblicato in Giovani e Lavoro

Fonte:http://www.jobmeeting.it/magazine/giovani-e-lavoro/pam-cerca-personale-per-i-propri-punti-vendita-08067513


Disclaimer per contenuti blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

assofranchising italiana

BrD Consulting è iscritta all'Albo Aderenti Assofranchising e ne osserva il Codice Etico.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.