Monnalisa: debutto su AIM previsto entro metà luglio, nuovo store nel Bicester Village

30e9

11/06/2018 - Monnalisa dovrebbe sbarcare sul mercato AIM di Borsa Italiana entro metà luglio 2018. Il marchio guidato dall’AD Christian Simoni, aveva annunciato all’inizio di maggio di aver avviato il processo di quotazione sul listino di Piazza Affari, dopo aver concluso positivamente l’esperienza triennale del programma Elite.

Intanto, il brand aretino di moda junior continua a rafforzare la propria rete di vendita aprendo i battenti del suo nuovo store oltremanica, all’interno del Bicester Village, celebre meta di shopping della Gran Bretagna. Con una superficie di vendita di 70 mq. e un’ampia vetrina, lo shop è collocato nell’unità 160 del Village.

Definito dai media come il Terminal 6 dell’aeroporto di Heathrow per l’alto traffico generato, l’outlet, firmato da Value Retail, lo stesso operato del Fidenza Village, è situato nella campagna dell’Oxfordshire, a meno di un’ora dalla metropoli londinese.

Player di punta del segmento childrenswear di fascia alta, Monnalisa è presente in oltre 60 Paesi, attraverso store diretti e oltre 800 punti vendita multibrand. Nel FY 2017, il gruppo nato ad Arezzo nel 1968 ha realizzato un giro d’affari di 47,7 milioni di euro.

Di Edoardo Meliado

Fonte:http://it.fashionnetwork.com/news/Monnalisa-debutto-su-AIM-previsto-entro-meta-luglio-nuovo-store-nel-Bicester-Village,986187.html#utm_source=newsletter&utm_medium=email


Disclaimer per contenuti blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

BUYBRAND 2018

 

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

assofranchising italiana

BrD Consulting è iscritta all'Albo Aderenti Assofranchising e ne osserva il Codice Etico.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.