Unieuro: new opening e lo store più bello di Milano

01unieuro cesano boscone

09/07/2018 - Nuove aperture e cambi di look per gli store di Unieuro, che a luglio conta quattro nuovi punti vendita affiliati. Ma ad attirare l’attenzione è innanzitutto il rinnovato store di Cesano Boscone: l’”Unieuro più bello di Milano” con i suoi 2.500 mq dedicati ai migliori brand di tecnologia e un volantino con offerte ad hoc per celebrare il restyling del negozio.

I new opening sono tutti concentrati in Sicilia: lo scorso 5 luglio sono stati avviati i punti vendita di Palermo, in via Ammiraglio Rizzo 39 con Digidata S.R.L., e a Bagheria (Palermo) in via Dante 33 con Data Studio SAS. Giovedì 12 sarà la volta dei negozi Unieuro Giuffrè Natale in via Savaco 44, a Santa Teresa di Riva (Messina), e Unieuro Powercom SRL, in via Teatro 121-129 a Giarre (Catania).

Il mese di luglio segna una continuità anche nel piano di operazioni di restyling, che Unieuro conduce per proporre negozi sempre più moderni, in linea con gli standard dell’insegna. Giovedì 5 hanno riaperto totalmente rinnovati i punti vendita diretti di Cesano Boscone (Milano), in via Benedetto Croce 11, e di Anzio (Roma), in via Nettunense presso il Centro Commerciale Zodiaco. Lo stesso giorno si è tenuta la riapertura anche per gli affiliati Unieuro Acoop SRL di Contrada Galdo, nella zona Industriale F4 a Lauria (Potenza), e di Unieuro Euronet Elettronica, in via Giovanni XXIII 103/105 a Ostuni (Brindisi).

Fonte:https://retailfood.it/index.php/2018/07/09/unieuro-new-opening-e-lo-store-piu-bello-di-milano/

LEGGI GLI ALTRI BLOG


Disclaimer per contenuti blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Store in & out-Blog

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

assofranchising italiana

BrD Consulting è iscritta all'Albo Aderenti Assofranchising e ne osserva il Codice Etico.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.