Morganti Caffè Bar e la Pasticceria A.Tornatora aprono insieme nel cuore di Londra

IMMAGINE MORGANTI TORNATORA

11/07/2018 - Cosa succede quando l’arte del caffè e della pasticceria italiana si incontrano?

Danno vita a un magnifico connubio di sapori!

Questo è quello che è successo lo scorso mercoledì 4 Luglio, quando due iconici brands romani, Morganti Caffè Bar e la Pasticceria di A. Tornatora hanno dato vita al Morganti Caffè Bar Tornatora.

La prima sede fuori dall’Italia ha aperto nel cuore del centro di Londra, al 187 di Tottenham Court Road, Fitzrovia, W1T 7PQ. Questa prima apertura all’insegna del successo fa parte di un programma di espansione internazionale.

01caffè pasticcini

L’obiettivo è offrire ai londinesi un assaggio dell’esperienza e della tradizione italiana, ricreando quell’autentica atmosfera dove poter sorseggiare caffè italiano di qualità, alta pasticceria, gelato artigianale e tanti altri prodotti. Un’altra caratteristica di questo fiore all’occhiello è l’Aperitivo Italiano, servito tutti i giorni dalle 18:00 con Aperol Spritz e tanti stuzzichini!

01dolci

Morganti Caffè Bar è stato fondato a Roma nel 1890 da Romeo Morganti. Quest’ultimo cominciò ad interessarsi al caffè e progettò e costruì una delle prime macchine per la torrefazione, contribuendo così a rivoluzionare il settore del caffè. Da allora, l’azienda è cresciuta fino a oggi, ma continua a seguire gli stessi metodi tradizionali e artigianali per produrre le migliori miscele di caffè selezionati provenienti dall’America centrale, dall’India e dall’Africa.
Caffè Morganti è considerato uno dei punti di riferimento degli amanti del caffè della città eterna.

Altrettanto rinomata è la storica pasticceria della famiglia A. Tornatora, un’azienda familiare gestita da quattro fratelli, tutti pasticcieri e maestri pasticceri che si è diversificata nel corso degli anni. A. Tornatora offre il meglio della gastronomia artigianale dolce e salata e del gelato artigianale di altissima qualità. Una curiosità? A Roma il nome Tornatora è sinonimo di cornetti.

Non vi abbiamo forse messo l’acquolina in bocca?

Fonte:http://theitalianzone.com/2018/07/09/7659/

LEGGI GLI ALTRI BLOG


Disclaimer per contenuti blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Store in & out-Blog

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

assofranchising italiana

BrD Consulting è iscritta all'Albo Aderenti Assofranchising e ne osserva il Codice Etico.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.