A MILANO IL PRIMO SUPERMERCATO NEL SEGNO DEL MULTIFORMAT AUCHAN

01Tibaldi 002 960x720

30/07/2018 - Nel capoluogo lombardo da oggi la presenza di Auchan diventa multiformat e digitale: per trovare la qualità e il servizio dell’insegna, gli abitanti di Milano possono scegliere di fare la spesa nei 4 ipermercati in provincia, nei 21 negozi di ultraprossimità, sotto casa, MyAuchan e da oggi nel 1° supermercato di quartiere a firma Auchan. Il tutto è potenziato dall’offerta digitale grazie al servizio e-commerce disponibile a Milano su www.auchan.it.

Questo progetto di convergenza verso l’insegna unica per tutti i formati è partito un anno fa per esprimere in ogni punto vendita gli stessi valori della marca Auchan: “militanti” del buono, del sano e del locale, impegnati a reinventare l’esperienza cliente.

Il percorso di trasformazione in queste settimane sta interessando anche altre città:

– Torino: all’ipermercato di corso Romania e ai due punti vendita in provincia, da qualche settimana si sono aggiunti anche 2 supermercati di quartiere con i cambi insegna dei negozi in via Cesana e corso Telesio.

– Olbia e Bergamo: gli storici ipermercati hanno lanciato da pochi giorni il servizio di e-commerce, a Bergamo con consegna rapida entro 1 ora dall’ordine.

– Roma: oltre alla presenza di 4 ipermercati, è partita la trasformazione dei piccoli supermercati sotto casa con l’insegna My Auchan.

Complessivamente, ad oggi, il nuovo format supermercato è presente con 10 Auchan Supermercato e il format ultra prossimità conta 30 MyAuchan.

Le novità del supermercato Auchan puntano sui freschi e sul multiservizio ai clienti, declinati nella presenza di vere e proprie botteghe con i Mestieri del fresco (“Il mio panettiere”, “il mio macellaio”, “il mio salumiere”, “il mio pescivendolo” ), postazioni per live cooking (“il mio chef”), servizi per i clienti, soluzioni per risparmiare tempo nella fase di pagamento (AuchanSpeedy), area bar e zona relax con strumenti digitali.

Resta ampia l’offerta dei freschi e l’innovazione dei servizi anche del format MyAuchan, negozi sotto casa dedicati alla spesa quotidiana con l’opportunità di fare spuntini, pranzare o anche di pagare le bollette, acquistare biglietti per gli eventi, stampare fotografie dal proprio cellulare, ecc.

theretailchain by Retailtrend.it –

Fonte:https://theretailchain.altervista.org/blog/a-milano-il-primo-supermercato-nel-segno-del-multiformat-auchan/?doing_wp_cron=1533285933.4822170734405517578125

LEGGI GLI ALTRI BLOG


Disclaimer per contenuti blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. 

BUYBRAND 2018

 

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

assofranchising italiana

BrD Consulting è iscritta all'Albo Aderenti Assofranchising e ne osserva il Codice Etico.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.