Cocktail Art: drink “artistici” per conquistare i clienti

01amedeo Il Pavone Anselmi

Appuntamento di agosto con Cocktail Art, la rubrica di Mixer Planet che propone ogni mese una selezione delle più belle immagini pubblicate sull’omonimo gruppo Facebook creato da Diego Ferrari, barmanager del Rotonda Bistro di Milano, per dare spazio a ogni forma di arte visiva legata al bere miscelato.

01antonello mctony gagliardi

01daniele pasina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una rassegna delle immagini di cocktail inviate da bartender creativi di tutto il mondo che puntano sull’estetica, oltre che sul gusto, dei loro drink: una ricca fonte di ispirazione per i lettori che vogliono dare un tocco in più ai propri cocktail per conquistare i clienti.

Fonte:https://www.mixerplanet.com/cocktail-art-drink-artistici-per-conquistare-clienti-foto_149431/nggallery/image/jan-bruno-di-giacomo/

LEGGI GLI ALTRI BLOG


Disclaimer per contenuti blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. 

BUYBRAND 2018

 

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

assofranchising italiana

BrD Consulting è iscritta all'Albo Aderenti Assofranchising e ne osserva il Codice Etico.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.