Il Maghetti si arrichisce di nuovi brand

01Mghetti

05/09/2018 - Oltre al Corriere del Ticino, operativo negli nuovi spazi dal prossimo ottobre, si segnala a Lugano l'arrivo di California Bakery

LUGANO - Grande novità al quartiere Maghetti. Oggi è stata annunciata l'apertura di California Bakery che da fine ottobre occuperà buona parte della corte interna con i suoi prodotti d'ispirazione americana. California Bakery è un marchio nato a Milano vent'anni fa e che a Maghetti aprirà anche uno spazio chiamato "bagels" e che come chiaramente lascia intendere il nome si focalizzerà sulla vendita del tipico pane rotondo. Per California Bakery si tratta in realtà di un ritorno in Ticino dopo la breve parentesi a Mendrisio, vicino al Fox Town. Negozio che era gestito in franchising. Stavolta a Lugano California Bakery risponderà direttamente ai fondatori di Milano per "garantire la massima qualità e i valori che caratterizzano il gruppo". E da Lugano il gruppo intende svilupparsi in Svizzera ed ha già contatti per aperture a Zurigo, Ginevra e Losanna.

Decisamente soddisfatti i rappresentanti della fondazione Maghetti che con quest'apertura confermano il rilancio del centralissimo luogo d'aggregazione cittadino. "Possiamo confermare - ha spiegato Giuliano Tallarini - che su 40 negozi, solamente 3 non sono ancora occupati, ma siamo già in trattativa per portare attività molto interessanti". Oggi è anche stata annunciata l'apertura, sempre nella corte, di un istituto di estetica (Oriella Page), mentre ricordiamo che in autunno anche il Gruppo Corriere del Ticino inaugurerà i suoi spazi

Fonte:https://www.cdt.ch/ticino/lugano/198341/il-maghetti-si-arrichisce-di-nuovi-brand

LEGGI GLI ALTRI BLOG


Disclaimer per contenuti blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. 

BUYBRAND 2018

 

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

assofranchising italiana

BrD Consulting è iscritta all'Albo Aderenti Assofranchising e ne osserva il Codice Etico.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.