Walmart: a Houston consegne con veicoli a guida autonoma

01Nuro R2 veicoli autonomi per le consegne di Walmart

Walmart ha annunciato l’idea di attivare un servizio di consegne a domicilio attraverso veicoli a guida autonoma. In particolare, verranno usati dei Nuro R2, essenziali mezzi dal design squadrato pensati appunto per trasportare merci di piccole dimensioni (come pacchetti o sacchetti della spesa) senza l’ausilio di un conducente.

La startup Nuro, specializzata in robotica, è stata scelta anche da Kroger (altro colosso dei supermercati) e da Domino (celebre catena di pizzerie). Anche Walmart si affida dunque a Nuro, prevedendo un primo periodo di test con consegne di generi alimentari nell’area metropolitana di Houston, in Texas.

Fonte:http://motori.quotidiano.net/autoguidaautonoma/walmart-houston-consegne-veicoli-guida-autonoma.htm?wt_mc=whatsappuser


Disclaimer per contenuti blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. 

unnamed

 

pagina fiera del franchise 2

 

Store in & out-Blog

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

assofranchising italiana

BrD Consulting è iscritta all'Albo Aderenti Assofranchising e ne osserva il Codice Etico.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.