Home News Comunicati Stampa 16/12/2011 - Italia e Germania si avvicinano
English (United Kingdom)Español(Spanish Formal International)Finnish (Suomi)French (Fr)Italian (Italy)Deutsch (DE-CH-AT)
Versione giapponese

Last News

  • 17/05/2012 - Ottimi riscontri per BRD Consulting alla ChancExpo

     

    17/05/2012 - Ottimi riscontri per BRD Consulting alla ChancExpo

     

    La ChancExpo di Roma ha rappresentato un ottimo contenitore di opportunità di business per il mondo del franchising.

    BRD Consulting, partner per l’internazionalizzazione della suddetta manifestazione, ha avuto incontri, sia nazionali che esteri, utili alla propria attività e a quella dei suoi clienti.
    Klaus G. Böde … Ekaterina Soyak … e Christophe Angleys, direttore della Fiera di Parigi - hanno avuto modo di parlare con operatori italiani per presentare loro rispettivamente la bontà dei mercati tedesco, russo e francese per eventuali accordi di master franchisor, nonché per l’organizzazione di un “Italian Pavillon” nelle fiere di Mosca e Parigi.

    Grande interesse nei confronti di BRD che ha potuto instaurare importanti possibilità di partnership e, oltremodo, di tutti i brand di cui ne segue lo sviluppo: Pizzemporio, Alfredo’s Gallery, Insalate Italiane, Nautilhouse, IdeaSorriso, Timi’s, La Taverna di Poldo.

    Federico Fiorentini, Managing Director di BRD, durante la manifestazione è stato intervistato per espletare tutti “i segreti del successo” dei propri clienti, soprattutto in considerazione dei prossimi franchising show di San Paulo e di New York.

    Per vedere il video dell’intervista clicca qui.

    Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

Saremo Presenti

Iscriviti alla Newsletter


PDF Stampa E-mail

 

16/12/2011 - Italia e Germania si avvicinano

 

Federico Fiorentini, Managing Director BRD (Business Retail Development) di Rieti e Klaus G. Böde, Presidente di Saratoga GmbH a Francoforte, il 3 dicembre 2011 hanno deciso di unire le loro competenze per aiutare le aziende tedesche e italiane ad entrare, rispettivamente, nei due mercati.

 

Questa cooperazione nasce da un’esperienza pluriventennale nell’ introduzione di marchi esteri nel mercato tedesco e italiano. Federico Fiorentini e Klaus G. Böde sono diventati consulenti nel settore, dopo aver vissuto una vita imprenditoriale molto attiva. Federico Fiorentini ha lavorato negli USA per un franchising italiano sviluppato a livello internazionale, ha lavorato anche per Tengelmann Group in Italia e per molti altri marchi italiani come Prenatal in Russia e Oviesse in Serbia. Ha partecipato ai più importanti eventi internazionali sul franchising e attualmente promuove, sviluppa e assiste importanti franchisor italiani.

 

Klaus G. Böde ha lanciato diverse decine di catene di alimentazione e abbigliamento, come Pronuptia, JACADI, Comptoir des Cotonniers, Le Tanneur, nel mercato tedesco. Segue inoltre i suoi clienti dalle prime ricerche fino all’apertura del punto vendita e organizza e gestisce la ricerca degli affiliati.

 

La cooperazione assicura al cliente la conoscenza di questi mercati così da evitare dispendio di tempo causato dalla ricerca e comprensione di culture e tradizioni diverse.

 

Per ulteriori informazioni

Germania:

Saratoga GmbH

T: +49 6921996898

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Italia:

BRD Consulting

T: +39 0746218517

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Banner
Banner
Valid XHTML and CSS.