Home News Fiere 16/07/2009 - BRD Consulting nuovamente oltre frontiera con un nuovo evento in Bielorussia
English (United Kingdom)Español(Spanish Formal International)Finnish (Suomi)French (Fr)Italian (Italy)Deutsch (DE-CH-AT)
Versione giapponese

Last News

  • 17/05/2012 - Ottimi riscontri per BRD Consulting alla ChancExpo

     

    17/05/2012 - Ottimi riscontri per BRD Consulting alla ChancExpo

     

    La ChancExpo di Roma ha rappresentato un ottimo contenitore di opportunità di business per il mondo del franchising.

    BRD Consulting, partner per l’internazionalizzazione della suddetta manifestazione, ha avuto incontri, sia nazionali che esteri, utili alla propria attività e a quella dei suoi clienti.
    Klaus G. Böde … Ekaterina Soyak … e Christophe Angleys, direttore della Fiera di Parigi - hanno avuto modo di parlare con operatori italiani per presentare loro rispettivamente la bontà dei mercati tedesco, russo e francese per eventuali accordi di master franchisor, nonché per l’organizzazione di un “Italian Pavillon” nelle fiere di Mosca e Parigi.

    Grande interesse nei confronti di BRD che ha potuto instaurare importanti possibilità di partnership e, oltremodo, di tutti i brand di cui ne segue lo sviluppo: Pizzemporio, Alfredo’s Gallery, Insalate Italiane, Nautilhouse, IdeaSorriso, Timi’s, La Taverna di Poldo.

    Federico Fiorentini, Managing Director di BRD, durante la manifestazione è stato intervistato per espletare tutti “i segreti del successo” dei propri clienti, soprattutto in considerazione dei prossimi franchising show di San Paulo e di New York.

    Per vedere il video dell’intervista clicca qui.

    Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

Saremo Presenti

Iscriviti alla Newsletter


PDF Stampa E-mail
16/07/2009 - BRD Consulting nuovamente oltre frontiera con un nuovo evento in Bielorussia




La BRD, continuando nella sua fase d’espansione internazionale, è stata chiamata anche in Bielorussia, dove si terrà a Minsk, dal 21 al 26 Luglio 2009, una fiera dedicata ai transiti di tradizioni, culture e saperi tra Regione Lazio e Bielorussia.

La fiera, dopo l’inaugurazione presieduta da Claudio Catania, Presidente della Camera di commercio Italia-Belarus, e da Irina Soborova, imprenditrice e rappresentante della Camera di commercio Italia-Belarus, prevede vari incontri e tavole rotonde che permetteranno di apprezzare le ricchezze che una terra come quella del Lazio offre.

Parteciperanno all’evento, tra gli altri nomi illustri, Raffaele Fantetti (Ministero Attività Produttive - ICE), On. le Renzo Carella (Deputato italiano), On. le Francesco De Angelis (Deputato europeo), Giulio Prigioni (Ambasciatore italiano in Bielorussia), On. le Anatoly Krasutsky (Parlamento Bielorusso), Maurizio Crociatelli (Ambasciata Italiana a Minsk), Gianfranco Bafundi (Consiglio Regionale del Lazio - Commissione Piccola e media Impresa), Lilia Koval (Unione Imprenditori Minsk).

Molto importante il workshop “Sviluppo del Made in Italy in Belarus  attraverso il franchising ed il retail”, di cui sarà portavoce Federico Fiorentini, General Manager di BRD Consulting, e tutte le altre aziende italiane Franchisor che, regolarmente invitate, vorranno partecipare alla Tavola Rotonda.

Il programma è inoltre caratterizzato da appuntamenti con i produttori di vino del Lazio, con gli imprenditori Bielorussi e da alcune visite guidate agli stand, oltre che da seminari.




Per maggiori informazioni sull’evento è possibile scrivere una e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
Banner
Banner
Valid XHTML and CSS.