Franchising, retail, business



 

Diego M: pop up e temporary store in Rinascente

bc3a

11/09/2018 - Diego M, il brand specializzato in capispalla lusso fondato dal designer Diego Mazzi e dalla moglie Manuela Bortolameolli, sarà protagonista in Rinascente a Milano con due iniziative: un pop store dedicato alla donna e un temporary che proporrà le collezioni uomo.

Il pop up store di 16 metri quadrati, attivo nel mese di settembre, ospita una selezione dei best seller della collezione femminile autunno/inverno 2018-19 ed è situato al quarto piano del department store. Il temporay uomo sarà invece aperto dal 27 novembre al 10 dicembre prossimi, sia a Milano che in Rinascente Roma Tritone.

Il brand, che ha chiuso il 2017 mettendo a segno una crescita del 40% rispetto all’anno precedente, prosegue così la propria espansione, sia sul territorio italiano che all’estero.

“Abbiamo iniziato il 2018 positivamente e prevediamo che prosegua il trend di crescita. Sia l’Europa che l’Italia ci hanno dato grandi soddisfazioni, tanto è vero che in Russia, a Mosca, abbiamo recentemente inaugurato la showroom direzionale nella City, ovvero nella zona più cosmopolita delle città”, ha dichiarato Manuela Bortolameolli, responsabile dell’area commerciale di Diego M. “L’obiettivo del prossimo triennio è quello di crescere ancora, consolidando sempre più la presenza nei mercati storici, attraverso azioni mirate sulla nostra rete di distribuzione che ad oggi, ad eccezione del flagship store di Milano, è completamente wholesale; negli ultimi mesi abbiamo ridisegnato la rete dei nostri agenti in alcuni mercati chiave e questo ci darà sicuramente dei risultati nel breve periodo”.

Diego M, che negli ultimi anni ha registrato un’inversione di tendenza in Italia, tornata a crescere e arrivata a pesare per il 30% sul fatturato, è distribuito oggi in Europa, Russia, Stati Uniti, Canada e Corea.

Di Laura Galbiati

Fonte:http://it.fashionnetwork.com/news/Diego-M-pop-up-e-temporary-store-in-Rinascente,1012199.html#utm_source=newsletter&utm_medium=email

LEGGI GLI ALTRI BLOG


Disclaimer per contenuti blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. 

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

Logo Store inout BrD piccoloL’idea di creare un blog giornaliero per  il mondo del retail nasce grazie ai continui feedback positivi che riceviamo dalle notizie condivise attraverso diversi canali.
Rivolto a tutte le tipologie di distribuzione presenti sul mercato: dal dettaglio ai grandi mall, dal commercio locale e nazionale alle catene di negozi internazionali, investitori, ai nostri fedeli clienti e chiunque altro è realmente interessato allo studio e all'approfondimento su ciò che guida il comportamento dei consumatori. E' anche un blog per tutti coloro i quali lavorano già nel mondo del Retail.
Verranno condivise le loro esperienze, le loro attitudini e le loro experties. Un blog di condivisione, quindi.
Ospitato sul sito della BRD Consulting, che da decenni lavora nel mondo distributivo Italiano ed Internazionale, il blog Store in & out riguarderà il business, i marchi e i comportamenti d'acquisto propri di alcune delle più grandi aziende.
Ci saranno anche notizie in lingua originale per dare evidenza dell’attenzione della nostra Azienda nei confronti del global.
È possibile raggiungere lo staff  a: info@brdconsulting.it

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.