Franchising, retail, business



 

Marriott International apre il più grande Residence Inn d’Europa a Londra

01lonrk exterior 9338 hor clsc

19/09/2018 - Sarà a brand Residence Inn by Marriott l’hotel più grande d’Europa del mega gruppo alberghiero. Ne ha annunciato l’apertura Marriott, che ha sottolineato come la struttura, che prende il nome di London Kensington, è collocata nel quartiere di Earls Court.

Il Residence Inn by Marriott London Kensington dispone di 319 suite suddivise in sette categorie, con zone giorno, lavoro e notte separate e sono state pensate per rispondere alle esigenze di soggiorni prolungati. Sono dotate di angolo cucina, Wi-Fi gratuito, smart TV, prese usb e work space con scrivania. Il Grab’n Go market e il Fitness Centre sono entrambi aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È inoltre disponibile un servizio di consegna di generi alimentari.

L’hotel è di proprietà di un'affiliata controllata di Starwood Capital Group ed è gestito in franchising da Cycas Hospitality. "Il Residence Inn by Marriott London Kensington è stata una delle nostre aperture più attese in Europa; non solo è il Residence Inn più grande d'Europa, ma è anche il terzo più grande del mondo e la proprietà di punta del brand", ha dichiarato John Licence, vice president premium e select brands Europe di Marriott International.

Il Residence Inn by Marriott London Kensington è la settima proprietà del brand in Europa. Tra le prossime aperture in programma si segnala il Residence Inn Toulouse-Blagnac, che segnerà il debutto del brand in Francia.

Fonte:https://www.ttgitalia.com/stories/hotel/146027_marriott_international_apre_il_pi_grande_residence_inn_deuropa_a_londra/

LEGGI GLI ALTRI BLOG


Disclaimer per contenuti blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. 

GIAPPONE 2019

 

franchise expo paris 2019

 

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

Logo Store inout BrD piccoloL’idea di creare un blog giornaliero per  il mondo del retail nasce grazie ai continui feedback positivi che riceviamo dalle notizie condivise attraverso diversi canali.
Rivolto a tutte le tipologie di distribuzione presenti sul mercato: dal dettaglio ai grandi mall, dal commercio locale e nazionale alle catene di negozi internazionali, investitori, ai nostri fedeli clienti e chiunque altro è realmente interessato allo studio e all'approfondimento su ciò che guida il comportamento dei consumatori. E' anche un blog per tutti coloro i quali lavorano già nel mondo del Retail.
Verranno condivise le loro esperienze, le loro attitudini e le loro experties. Un blog di condivisione, quindi.
Ospitato sul sito della BRD Consulting, che da decenni lavora nel mondo distributivo Italiano ed Internazionale, il blog Store in & out riguarderà il business, i marchi e i comportamenti d'acquisto propri di alcune delle più grandi aziende.
Ci saranno anche notizie in lingua originale per dare evidenza dell’attenzione della nostra Azienda nei confronti del global.
È possibile raggiungere lo staff  a: info@brdconsulting.it

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.