Franchising, retail, business



 

Milano design week: il viaggiator goloso a dfood (Sarpi) con tanti eventi tra cibo e design

01milano design week il viaggiator goloso

Il Viaggiator Goloso, brand premium di Unes, sbarca alla Milano Design Week come major partner di DFood, il nuovo distretto tematico del food design che nasce nell’ambito del D.U.C - Distretti Urbani del Commercio Sarpi, coinvolto per la prima volta negli eventi del Fuorisalone.

L’iniziativa, vera novità della Milano Design Week 2019, punta a mettere in risalto la relazione tra cibo e design, evidenziando i punti di contatto tra esperienze alimentari e progettazione.
il Viaggiator Goloso, pensato per gratificare e soddisfare le esigenze dei consumatori, portando sulle loro tavole prodotti belli da vedere, autentici e al prezzo giusto, ha trovato in DFood la location ideale per esprimere i propri valori. Un connubio tra eccellenza alimentare e creatività che coinvolge il visitatore e dimostra che, sempre più spesso, esperienze enogastronomiche gratificanti e progetti di design sono il frutto del saper interpretare i bisogni emergenti degli individui e della società.
DFood propone un ricco calendario di eventi durante tutta la Milano Design Week: dalle tavole rotonde agli aperitivi, passando per mostre e showcooking, non c’è che l’imbarazzo della scelta per i cultori del food che, passeggiando tra le vie del Distretto Sarpi, potranno degustare tantissimi prodotti firmati il Viaggiator Goloso.

L’elenco completo degli eventi di DFood è disponibile su http://www.dfood.design/.

Fonte:http://www.milanotoday.it/eventi/salone-del-mobile/milano-design-week-il-viaggiator-goloso-2019.html

LEGGI GLI ALTRI BLOG


Disclaimer per contenuti blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. 

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

Logo Store inout BrD piccoloL’idea di creare un blog giornaliero per  il mondo del retail nasce grazie ai continui feedback positivi che riceviamo dalle notizie condivise attraverso diversi canali.
Rivolto a tutte le tipologie di distribuzione presenti sul mercato: dal dettaglio ai grandi mall, dal commercio locale e nazionale alle catene di negozi internazionali, investitori, ai nostri fedeli clienti e chiunque altro è realmente interessato allo studio e all'approfondimento su ciò che guida il comportamento dei consumatori. E' anche un blog per tutti coloro i quali lavorano già nel mondo del Retail.
Verranno condivise le loro esperienze, le loro attitudini e le loro experties. Un blog di condivisione, quindi.
Ospitato sul sito della BRD Consulting, che da decenni lavora nel mondo distributivo Italiano ed Internazionale, il blog Store in & out riguarderà il business, i marchi e i comportamenti d'acquisto propri di alcune delle più grandi aziende.
Ci saranno anche notizie in lingua originale per dare evidenza dell’attenzione della nostra Azienda nei confronti del global.
È possibile raggiungere lo staff  a: info@brdconsulting.it

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.