22/10/2009 - Franchising & Retail … Sinergie che creano valore

LogoBrdRegistratoBRD Consulting, dopo il successo ottenuto in Bielorussia, consolida maggiormente la sua presenza in quel mercato, dove aprirà a breve un ufficio dedicato ai servizi retail/franchising.

Durante il convegno dal titolo “Investire all’Est – Le opportunità economiche per l’Italia”, che si è tenuto lo scorso 21 Ottobre a Milano, Lorenzo Ferrari, già impegnato presso l’Ambasciata italiana in Bielorussia, ha dato il via alla sua attività di Responsabile Sviluppo per i paesi dell’Est.

La presenza di BRD Consulting al convegno di Milano, ha dato ulteriore enfasi al suo progetto di sviluppo retail e franchising e ai temi specifici, poco trattati in altri contesti, che BRD evidenzierà al Forum che si terrà a Minsk il 05 e il 06 Novembre, “Business Forum Italia-Bielorussia”, organizzato dall’Ambasciata d’Italia a Minsk.


Per maggiori informazioni potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure visitare il sito www.brdconsulting.it

 

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.