16/01/2011 - Importanti strumenti finanziari per lo sviluppo diretto e per possibili franchisee nel mercato inglese

FranchiseShow2011BRD Consulting anche quest’anno parteciperà al “Franchise Show 2011”, il salone del franchising riconosciuto e stimato tra i più importanti eventi del settore, che si terrà dal 18 al 19 Febbraio 2011 a Londra.

Con l’occasione vi ricordiamo che scadranno il prossimo 31 marzo i termini per poter accedere ad importanti finanziamenti. Il Governo Inglese ha infatti garantito fino a £ 700 milioni di nuovi prestiti bancari.

I beneficiari potranno quindi usufruire di un finanziamento che gli permetta di procedere nel proprio piano di sviluppo attivandosi tempestivamente e in maniera più agevole.

La BRD vi invita a partecipare e ad unirvi a centinaia di espositori, decine di seminari gratuiti progettati per potenziali affiliati, franchisee e franchisor. Al Franchise Show 2011 potete trovare tutto quello che c'è da sapere sul settore franchising.

Il mercato inglese offre numerose possibilità alle aziende che aspirano ad entrare nel territorio, e questo salone si pone come un’opportunità unica per stabilire contatti con le aziende del Vostro settore e con tutti quelli che potrebbero incentivare il Vostro business …

 
Per maggiori informazioni contattateci pure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure allo 0746/218517

mapic food 2019

8/9 Maggio

 

logo N York copy

 

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.