09/12/2011 - Franchise Expo South Miami 2012

Caro Franchisor,
in un momento di crisi come quello che stiamo attraversando sono necessari interventi rapidi e qualificati per dare un nuovo  slancio e per trovare nuovi  affiliati.
Il mercato americano rappresenta una seria opportunità per il tuo business e per lo sviluppo del tuo franchising.... basta saper cogliere il momento opportuno.

La nostra società, la BRD Consulting, è stata presente direttamente e/o insieme ai suoi partner a tutte le più importanti fiere del franchising, del retail e dell’immobiliare commerciale quali:

The British&International Franchise Exhibition, 18-19 Marzo 2011, Olympia, Londra; Franchise Expo Paris, 20-23 Marzo 2011, Parigi; International Franchise Expo, 1-3 Aprile 2011, Washington; Expofranquicia, 5-7 Maggio 2011, Madrid; REF (Roma Expo Franchising), 20-21 Maggio 2011, Roma; ABF Franchising Expo, 8-11 Giugno 2011, Brasile; Buy Brand Exporetail 2011, 21-23 Settembre 2011, Mosca; Franchise UAE 2011, 1-2 Ottobre 2011, Dubai; Expo Real 2011, 4-6 Ottobre 2011, Munich; Sif&Co, 20-22 Ottobre 2011, Valencia; Franchising&Trade, 4-7 Novembre 2011, Milano; Top Franchise Méditerranée, 14-15 Novembre 2011, Marsiglia; Mapic, 16-18 Novembre 2011, Cannes; India, Delhi 2-3 December 2011; Best franchising of the world, Florence 3 December 2011;

BRD Consulting ha deciso di organizzare per i franchisor italiani uno stand “made in Italy” in questa  prestigiosa Fiera internazionale perché è convinta della positiva risposta dei numerosi investitori interessati allo sviluppo internazionale, testimoniata da altrettanti numerosi top manager presenti alle precedenti edizioni.

“Franchise Expo South Miami 2012”

logo franchise expo south 2012

 http://www.franchiseexposouth.com/

Partecipare con noi a questo evento, non significa solo avere una completa assistenza,  ma anche abbattere i costi di partecipazione con il risultato di avere un’altissima visibilità a livello internazionale.

Alcune testimonianze....

Nick Bruckner, Sign-A-Rama VP of Sales, United Franchise Group:

“..abbiamo parlato , il primo giorno,  con più di 150 candidati qualificati. La qualità di questi prospect è stata eccellente e non c’è alcun dubbio che, grazie alla nostra partecipazione, abbiamo chiuso buoni contratti ...”

Gary Biltis, Franchise Development, Fast Fix Jewelry & Watch Repairs:

“ ..abbiamo deciso di partecipare a FES  perché gli eventi organizzati da MFV(la società organizzatrice) sono stati la fonte principale dei nostri contatti … questi visitatori non sono qui per un gelato gratis o per una pizza … sono seriamente interessati a comprare un business. Ma sono rimasto molto soddisfatto di aver parlato con i decision makers …”

Jeff Travits, Director of Franchise Sales, Goddard Systems:

“..l’evento offre (proporzionalmente) a costi molto più  bassi … l’acquisizione di nuovi clienti”

Charles Gilbert, Director, Emerging Markets, Choice Hotels International:

“...al FES dove ci sono le persone giuste che hanno la liquidità e la capacità di aprire un Choice Hotel qui al sud. Noi riteniamo che la qualità dei visitatori in questo show è quello di cui noi abbiamo realmente bisogno ed è quello che realmente cerchiamo.”

Vi invitiamo a rispondere tempestivamente a questa e-mail poiché i tempi per aderire sono ormai ristretti e i posti disponibili sono sempre meno.
Non perdete quest'opportunità!!!


Per maggiori informazioni  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

mapic food 2019

8/9 Maggio

 

logo N York copy

 

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.