Il Master

FoodStoreManagement1Il Master in FOOD STORE MANAGEMENT (capo struttura ristorativa) si presenta come un’occasione unica per coloro che intendono sviluppare conoscenze e abilità direttamente applicabili al contesto lavorativo e per tutti coloro che sono spinti dall’ambizione di crescere professionalmente in Italia e all’estero nell’ambito del settore ristorativo e alberghiero.

fFoodStoreManagement2Il Master in FOOD STORE MANAGEMENT è organizzato dall’Istituto Alberghiero di Rieti, in collaborazione con la BRD Consulting. Realizzato con docenti e testimonial di aziende sponsor di massimo livello, offre stage formativi presso primarie aziende del settore.

Il fine dell'iniziativa è quello di integrare ed ampliare la preparazione e la formazione professionale dei giovani diplomati dell'Alberghiero e di accrescerne le competenze e gli skill attraverso l'acquisizione della qualifica di FOOD STORE-MANAGER (capo struttura ristorativa) per mezzo della frequenza del cosiddetto “master breve”.

Il master breve fornisce nozioni ed esperienze agli studenti maturati dopo il quinquennio, portando l’allievo alla conoscenza di tutte le procedure ed i sistemi di conduzione di catene di ristoranti e bar, gestione acquisti, gestione risorse umane, amministrative e manageriali, competenza linguistica, oltre a consentire un più moderno e qualificato approccio al mercato.