Zero fast Food - mangiar sano fuori da casa

ZEROFASTFOOD logo

MANGIAR SANO FUORI DA CASA

L’importanza di una corretta alimentazione per il benessere psicofisico ed estetico della persona è stata confermata da numerosi studi scientifici ed è facilmente verificabile tramite l’esperienza personale.

MENU LOCALE ZERO

Purtroppo, però, quando ci si trova a mangiare fuori casa, rispettare un regime alimentare controllato o le proprie scelte specifiche in materia di alimentazione diventa difficile.

I fast-food e i punti di ristoro tradizionali offrono generalmente piatti pronti, grassi e ipercalorici, e non sono in grado di soddisfare le esigenze di chi sceglie di adottare un regime alimentare dietetico, ipocalorico o iperproteico.

ZEROFASTFOOD è la risposta a tutti coloro che, pur avendo poco tempo a disposizione per consumare un pasto fuori casa, non vogliono rinunciare alla possibilità di gustare piatti salutari e biologici o di seguire il proprio specifico regime alimentare.

MENU ZERO2

L’idea nasce nel 2013 dall’intuizione di un architetto, Michela Cancellieri la quale si è trovata ad affrontare proprio lo stesso tipo di difficoltà: ogni volta che sceglieva di seguire un regime alimentare controllato per vincere finalmente la continua lotta contro la bilancia, aveva difficoltà a mangiare con soddisfazione fuori casa e non riusciva a trovare prodotti compatibili con il regime alimentare prescelto.

Dopo aver verificato con i propri amici che si trattava di un’esigenza condivisa, ha deciso lanciare ZEROFASTFOOD, un brand Made in Italy che propone cibo dietetico, iperproteico o a basso contenuto di calorie senza trascurare gusto e qualità.

Scarica la Brochure:ZEROFASTFOOD

logo ABF 2017

 

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.

?>