Per I Franchisor

Logo alta def BRD 300dpi

 

 

 

La BRD Consulting, forte della competenza di professionisti con esperienza decennale nel settore, fornisce assistenza integrale per la presentazione di tutti i documenti necessari per la richiesta dei piani di finanziamento agevolato per il franchisor supportandolo in ogni fase prevista.

La BRD Consulting assiste alla redazione nonché alla successiva presentazione di relazioni, dati, piani economici ed istruttorie che mettono in condizione di accordare ai nuovi potenziali affiliati finanziamenti agevolati adatti al format commerciale.

Nell’ambito dell’attività di creazione di impresa e crescita del sistema produttivo, BRD, avvalendosi delle proprie conoscenze del mercato, da anni favorisce lo sviluppo del franchising attraverso l’accompagnamento di ogni fase di sviluppo del franchisee e l’accreditamento del franchisor.

Le agevolazioni previste per gli imprenditori (potenziali franchisee) sono:

  • per gli investimenti, un contributo a fondo perduto e un mutuo a tasso agevolato;
  • per la gestione, un contributo a fondo perduto.

Per maggiori informazioni scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattaci telefonicamente al numero +39 0746 218 517

BRD vi accompagna con successo in questo percorso!!!

Nikkei Franchise Show 2018 BRDConsulting

 

ImmagineCompanyProfileUK2ImmagineCompanyProfileIT2

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.

?>